Azienda Agricola Oasi Blu

Nell’isola di Sant’Antioco, con il mare sullo sfondo, immersa in un’oasi di verde, sorge l’azienda agricola Oasi Blu. Poco fuori dal paese (poco più di 1 Km dal centro) e vicinissimo a tutte le spiagge di Calasetta, raggiungibili in macchina e, la più vicina (spiaggia la Salina), anche a piedi con una passeggiata di 10 minuti, l’agriturismo offre uno spazio di pace dove, durante il periodo estivo, gli ospiti possono godere del relax offerto da questa location nelle 5 camere indipendenti e gustare piatti tipici sardi della tradizione nel ristorante della struttura.

L’azienda agricola nasce nel …… e si estende per …..ettari, nelle campagne intorno al paese di Calasetta, affacciata sul mare che nelle sere di maestrale porta il suo profumo. L’azienda agricola, è un’attività a gestione familiare.

Durante l’estate offre soggiorni freschi e rilassanti nelle camere indipendenti con veranda costruite nel tipico stile calasettano nel  terreno circondato dagli ulivi; durante tutto il resto dell’anno si lavora per la cura dell’uliveto che circonda Oasi blu, della vigna di uve nome rosse e bianche (autoctone) e dell’orto dove si coltivano zucche, zucchine, peperoni, pomodori ed altre primizie che i nostri ospiti potranno gustare nel nostro ristorante.

Il menù del giorno è preparato in base ai prodotti di stagione che si raccolgono in giornata e alla creatività del nostro cuoco. Non mancano mai i piatti di pasta fresca preparata nel nostro agriturismo e i prodotti dell’azienda agricola Oasi blu.

Il ristorante ha 2 sale interne e una veranda semicoperta.

Produciamo inoltre conserve, sott’oli, olio d’oliva extravergine, olio d’ollastu.

Vi aspettiamo!!!

Dicono di noi…